Ripartiamo con forza!

Carissimi soci,
mentre vengono diffuse le nuove indicazioni per affrontare la c.d. fase 2 di questa emergenza nazionale, che così pesantemente ha condizionato le vite nostre e dei nostri bambini, è ormai certo che la scuola per quest'anno scolastico non ripartirà.

Ricorderete che nel corso della riunione del mese di gennaio la maggioranza dei soci che compongono l'attuale Consiglio direttivo ha comunicato le proprie dimissioni a fine mandato, ovvero a fine maggio.

Al fine quindi di consentire il proseguire dell'Associazione ed il passaggio per tempo delle consegne verso i nuovi consiglieri, viene convocata per venerdì 29 maggio alle ore 21 una riunione dell'Associazione - che avverrà ovviamente in modalità a distanza - per il rinnovo delle cariche.
Riceverete una mail con i dettagli per il collegamento ad inizio della settimana della riunione.

Forse ancora più che negli anni passati questo è il momento per mettersi in gioco, per ripartire a settembre con energia e forze rinnovate e nuove. Quell'energia che sempre ha contraddistinto la nostra Associazione insieme alla pluralità di voci, attitudini e talenti pur tra mille difficoltà. Quell'energia di cui ci sarà davvero bisogno.

Per motivi organizzativi, invitiamo coloro che intendono proporsi per il Consiglio a contattare anticipatamente, rispetto alla data della riunione, la Presidente Romina Cicchella.

Non mancate!