Giornate aperte alle nostre scuole

Le porte della scuola dell'Infanzia saranno aperte LUNEDI' 16 DICEMBRE 2019 a partire dalle ore 17.30.

Le porte della Primaria saranno aperte  GIOVEDI' 19 DICEMBRE 2019 a partire dalle ore 17.30.

Per tutti i genitori ecco l'occasione per vedere "dal vero" le bellissime scuole di Castelnuovo in vista delle iscrizioni del prossimo mese di gennaio (dal 7 al 31).

NOVITA' 2019: Le visite vanno prenotate sul sito dell'Istituto Comprensivo Crema 1 compilando l'apposito modulo.

Si potrà così ammirare a bellezza di queste due realtà che propongono anche ampi e gradevolisssimi spazi esterni con l'aula all'aperto alla Primaria e zone riccamente attrezzate  e persino "coltivate" all'Infanzia. Ricchissima è inoltre la dotazione informatica delle due scuole che le pone senz'altro all'avanguardia nella realtà cremasca. Spazi preziosi e molta sensibilità sono stati garantiti in questi anni anche nel delicato lavoro dell'inclusione.

Sarà anche l'occasione per conoscere la nostra associazione che tanti progetti ha realizzato in questi anni in collaborazione con la dirigenza ed il corpo docente.

Vi aspettiamo numerosi!